venerdì 7 dicembre 2007

So che è strano


Ma mi mancate. In qualche modo tutti.
Mi manca la monotona quotidianità delle piccole cose pallose, mi manca la musica, mi mancate voi, amici, mi mancano i miei, anche, mi manca la chitarra elettrica, la sala prove, le risate idiote per cose idiote, ma che non mi stancano mai, mi manca la mia bici, mi manca la mia camera piccola, mi manca la mia casa piena di muffa, mi manca il mangiare, mi manca il parco urbano, mi manca andarmene in giro in posti che conosco da una vita, mi manca l'estate senza sapere cosa fare, mi manca mia mamma che rompe, mi manca la mia ex ragazza, ma sto cercando di smettere, mi manca dover dire "cheppalle di posto, voglio andarmene", mi manca la piadina, mi manca lo stare in macchina e cantare e fermarmi davanti a casa la notte, aspettando che finisca una canzone perchè mi piace troppo, mi manca la città piccola, dove ogni posto può essere raggiunto in un secondo (se prima già lo sapevo, ADESSO me ne rendo veramente conto), mi manca andare in università in bicicletta, mi manca la gente dell'università forlivese, mi manca confidarmi, mi mancano le persone che conosco da una vita, o che comunque mi fanno sentire a mio agio, mi manca il sogno di potermene andare, mi manca la gente che mi dica che dico solo stronzate, mi mancano le idee qui.
Penso che l'unica cosa che non mi manca di quella pallosissima città sia l'umidità.

Ovviamente non è detto che tra un giorno non cambi idea.

Ciao a tutti.

1 commento:

Val ha detto...

massaaaaaaaa, è meglio che questo post non venga maaaai letto dal nardi!!!